Dictmobhandte Admin replied

369 weeks ago

Avengers Assemble

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Suggerirei di noleggiarlo, o forse di acquistarlo se il prezzo è giusto. La mia valutazione finale per questo film è 7 su 10, e lo merita! Questo film mi ha fatto passare dei momenti bui. Il tipo di film che dimostra che una piccola storia può essere molto più significativa di una più grande. Detto questo, la trama principale del film è stata costantemente interrotta. Pensavo che fosse carino e non male. Ho pensato che ci fosse davvero una buona chimica tra i doppiatori. Ti sorprenderà o ti deluderà, a seconda di quali sono le tue aspettative. Eppure, è un film ENTRAMBI I sessi possono divertirsi. Trovalo oggi, anche se non ti piacciono i cartoni animati.
Dopo aver goduto i più potenti eroi della terra e il film dei vendicatori, questo spettacolo mi fa pensare che non ci sia alcun modo di pensare a questa serie di cartoni animati per bambini piccoli, ma non posso mentire. Penso che questo spettacolo sia un passo nella giusta direzione per la serie Disney XD. il meglio, ma è meglio dell'ultimo spider man il doppiaggio è al massimo tollerabile ma sembra che a volte si dimentichi di mostrare ciò che rende utile ad ogni vendicatore ci possano essere degli episodi decenti ma non ci sono molti episodi cattivi per questa serie che può essere un bello spettacolo ma con quello che ho detto non è un grande spettacolo ma uno spettacolo decente che potrei guardare per il rumore di fondo quindi sì, penso che questa sia una di quelle serie di meraviglie che può durare per un po '
Avengers Assemble è un nuovo spettacolo dei produttori Marvel di Planet Hulk, Ultimate SpiderMan, Earths Mightiest Heroes e The SuperHero Squad. <br/> <br/> Motivo per cui questa versione dei Vendicatori è piaciuta: <br/> <br / > I ritorni cattivi classici come Doctor Doom e The Red Skull. <br/> <br/> L'animazione si allontana dall'aspetto computerizzato e dagli stili di disegno comico del movimento sessuale in uno stile a fumetti che mescola delicatamente il classico aspetto dei cartoni animati con un nuovo look HD foderato. L'aspirante artista troverà questi eroi facili da disegnare. <br/> <br/> Buon mix di ciò che sappiamo e di ciò che non abbiamo bisogno di sapere. Questa volta la meraviglia salta le introduzioni e inserisce la storia passata nella storia e scopriamo di cosa abbiamo bisogno quando abbiamo bisogno di saperlo. Questo rende ogni episodio a sé stante e lasciare che la tua voglia di vedere più smash di Hulk ti riporti di più. <br/> <br/> Questi vendicatori fanno ciò per cui sono stati assemblati. Questi Avengers funzionano come una squadra. <br/> <br/> In sintesi questi nuovi Avengers sono divertenti e si addicono alle slot della domenica. C'è un ovvio sforzo da parte della Marvel per creare caratteri chimici e non caratteri con la chimica e secondo me funziona. Avengers Assemble è Unapologetic Sci-Fi Fun.
Questo cartone è inferiore in ogni modo agli eroi più potenti della terra. La voce recitante, il dialogo, la trama e persino i disegni dei personaggi sono orribili rispetto a EMH. La vedova nera sembra terribile rispetto alla versione EMH. Ricordo di non vedere l'ora di ogni episodio, perché i personaggi erano diversi l'uno dall'altro. Avevano personalità. Qui sembrano tutti parlare e agire allo stesso modo. Qual è stato il punto di sbarazzarsi di una così buona squadra EMH? Avrebbero dovuto continuare con l'EMH, invece otteniamo questa continuazione di film scadente invece delle eccellenti storie a fumetti di EMH (sì, so che sono state modificate ma è stato fantastico). Non mi interessa il film. Dovevano fare cose in una finestra di 2 ore, ma i cartoni animati possono essere fedeli alla straordinaria eredità dei fumetti. Non c'è bisogno di ridurlo al livello del film. Ero così impaziente di questo dopo EMH ed è stata una totale delusione.
Avengers Assemble è un'ombra anemica della serie sostituita (gli Avengers di grandissimo livello: i più potenti eroi della Terra). I personaggi di AA sono piatti e senza vita, la sua squadra dinamica è piatta e senza vita, la sua animazione è piatta e senza vita, il suo dialogo e trama …ti viene l'idea. <br/> <br/> La quarta puntata di AA in particolare mette in luce ogni brutta mancanza della struttura della storytelling unica. Quando a EMH è stato permesso di costruire archi intelligenti e soddisfacenti per tutta la stagione, AA è bloccato nel tentativo di racchiudere una storia autonoma in un episodio. (Questa è stata una scelta creativa intenzionale, fatta da qualcuno alla Marvel TV, che sembra pensare che il pubblico che li guarda abbia, in media, l'intelletto e la capacità di attenzione di un bambino di cinque anni.) Il risultato è un caos confuso e disarticolato, dove il pubblico è dato a turno troppa esposizione (noioso) e troppo piccolo (confuso, e inevitabilmente anche noioso quando il retroscena non riesce ad essere coinvolgente).

Can the world&#39;s most powerful team of Super Heroes put aside their differences and learn to live together under one roof long enough to save the world from ultimate destruction? The answer will be
Le spie della porta accanto download007 - Quantum of Solace in italian free downloadHow It Ends movie mp4 downloadBloodrunners online freeIron Sky: The Coming Race full movie download in italian hdClasse 1984 download completo di film in italianothe Cemetery High italian dubbed free downloadPunto di contatto full movie kickass torrentOrcs! movie download in mp4Attacco glaciale dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.