Dictmobhandte Admin replied

369 weeks ago

Shoot 'em Up - Spara O Muori

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo era semplicemente un film senza pretese e piacevole. Nessun grande messaggio, solo un'azione senza sosta e spesso ridicola.Se riesci a goderti un film di James Bond o Die Hard, troverai questo film che vale la pena spendere (quasi) un'ora e mezza della tua vita. Particolarmente degno di nota è stata la prestazione ironica di Paul Giamatti. Giamatti, che sta dimostrando di essere uno degli attori più versatili di Hollywood, interpreta il superbo pazzo intellettuale leader di una squadra di uomini di successo praticamente innumerevoli che cercano di uccidere, tra tutte le persone, un bambino piccolo. La trama, che è francamente stupida e non vale la pena di essere spiegata, è completamente diversa da quella. Clive Owen interpreta l'eroe in un ruolo simile a "Children of Men & quot; (anche se per fortuna, con un acaro più umorismo). Ma è il suo Giamatti che ruba lo spettacolo. Il suo personaggio non è solo implacabile ma estremamente divertente. Quando è stata l'ultima volta che hai visto un sicario beccato? Quindi lascia il buonsenso alla porta e fai un'esperienza sempre più rara - divertiti al cinema!
Questo, semplicemente, è e fa esattamente ciò che dice sulla lattina. Probabilmente avrei dovuto vederlo al cinema. . ma in realtà non importa. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che tutto il cast lo abbia fatto solo per divertimento e calci. È scivoloso, sciocco, divertente, estremo, esilarante: è assolutamente tutto ciò che potresti desiderare dopo una brutta giornata di lavoro. Un secchio di popcorn e forse un po 'di birra. Tira fuori il cervello perché non c'è bisogno di computer. Salta sulle montagne russe e guarda tre attori acclamati che ti catapulteranno nel mondo sciocco e impossibile di sparare, in più sparatorie e in azioni impossibili. <br/> <br/> L'uomo dietro Dog Soldiers lo ha fatto di nuovo, consigliato per a chi piace, nel modo più autentico che si possa immaginare. . azione senza cervello.
Di solito non mi piacciono i film con pistole e violenza … ma questo film è semplicemente fantastico! Il film cattura la tua attenzione dall'inizio alla fine, è azione su azione, scene di tiro più impressionanti. La maggior parte delle scene ha un po 'di humor coinvolto nell'azione, espressa nei dialoghi. A mio parere, è assolutamente da vedere. Anch'io credo che una volta che ti piacerà, vorresti guardarlo di nuovo! Clive Owen dimostra ancora una volta che è un grande attore e io questo film ti fa anche desiderare di guardare altri film dove Clive Owen è la star … ed è sempre bello vedere un'attrice così bella come Monica Bellucci, e dare quel tocco sexy al film .
Ok, questo è stato di gran lunga uno dei peggiori film del 2007. Non so perché la gente ha dato un 7,2, è stato assolutamente terribile. Prima di tutto la recitazione era terribile, e le battute erano estremamente dozzinali, non erano neanche un po 'intelligenti. In secondo luogo, non potevo prendere sul serio tutti i personaggi, specialmente Owen. Era terribile in questo film, ha cercato di essere una bella star d'azione, ma invece sembrava un "Pussy with a gun". Mi piace Paul Giamatti, ma per lui è stato un personaggio orribile, è molto meglio di così. Inoltre, la storia non era molto complessa, era terribile, l'intera cosa riguardava la protezione di un bambino !! E infine, l'azione, era zoppa. Hanno cercato di compensare la storia schifosa e il dialogo terribile, e che diavolo era con le carote !!!!!!!!! Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto. Mi sento male per il bambino, a causa di scontri a fuoco e heavy metal, sarà sordo per il resto della sua vita. Bello andare Clive !!
Shoot 'Em Up è buono, stupido per il massimo divertimento. Clive Owen è un buon protagonista, Paul Giamatti è un grande strambo e Monica Bellucci, Julian Richings e Stephen McHattie completano un cast piuttosto solido. <br/> <br/> La colonna sonora è fantastica (Motorhead, Iggy Pop e Devin Townsend !!) e l'azione è appropriatamente sopra le righe. Ha un ritmo piuttosto strabiliante (per un film che è solo 86 minuti, sembra piuttosto lungo) che ostacola il suo valore di re-watch per me, ma non è un difetto abbastanza grande per me da pensare meno al film. /> <br/> In generale, Shoot 'Em Up è un film piuttosto difficile da odiare. È pieno di troppa energia grezza per non essere intrattenuto per l'intero runtime.

Late at night, in an unnamed U.S. city, a solitary man sits at a bus stop. A pregnant woman runs by, pursued by a man with a gun. With reluctance, the man at the bus stop rescues her and assists with
L'ultimo dei Mohicani download torrentKing Arthur full movie download in italianCaptain AmericaGeorge re della giungla..Superman: Brainiac Attacks movie download hdThe Pit movie free download in italianCodice Unlocked movie mp4 downloadSentieri disperati download movie freeAll'ultimo respiro download di film interi in hdthe El Gringo full movie download in italian
Please log in to post a reply.