Dictmobhandte Admin replied

372 weeks ago

Hangar 18

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho letto per la prima volta una coincidenza, un articolo di giornale riguardante uno strano incidente / incontro con un oggetto non identificato. Quando ho visto questo film per la prima volta ero davvero scioccato perché i miei pensieri sono tornati immediatamente a quello che è successo dietro le quinte di questo articolo di giornale. L'articolo era in Houston Chronicle in 79 o 80.Era un articolo molto, molto avvincente perché, come ricordo, menzionava qualcosa che si appoggiava fortemente a un incontro UFO e poi nient'altro veniva detto, né sul giornale né sui giornali, anche se tutti si chiedevano cosa stesse succedendo. Ho chiesto a tutti quelli che conoscevo personalmente in quel momento se avessero sentito qualcosa di più sull'articolo sia sulle notizie che altrove. Ho trovato il film scioccante per me personalmente perché ricordo l'articolo del giornale e per me ha fatto un nesso distinto con questo incidente. Il film, sebbene abbia risposto alle domande, ha suscitato molte più cose che potreste immaginare. All'epoca avevo circa 20 anni e ero molto ingenuo su queste cose. Il mio riassunto del film è questo: guardalo e divertiti. Sono sicuro che molto, ovviamente, Hollywood. Tieni presente che eventi simili possono essere già accaduti e che, se ciò è vero, potrebbero esserci polli che tornano a casa a posarsi, se capisci cosa intendo. Good flick, tempestivo ma come un'altra persona presentata, non avrebbe & quot; made it & quot; nel mercato del film di oggi anche se ha più di un messaggio per me.
Nel 1980 tre astronauti in una stazione spaziale tentano di lanciare un satellite dallo stesso spazio. Non sapresti che si schianta contro un UFO e uno degli astronauti viene ucciso. E l'UFO si schianta nel New Mexico, famoso naturalmente come la casa degli UFO schiantati, se credi ad alcune persone. <br/> <br/> Sono passate due settimane prima che il presidente degli Stati Uniti si candidasse per la rielezione e il suo capo dello staff, Robert Vaughn, decide di mettere a tacere le domande su cosa sta succedendo. E per ragioni che ancora non capisco, decide che i due astronauti sopravvissuti Gary Collins e James Hampton saranno lasciati all'oscuro. <br/> <br/> Alcuni reportage speculativi convincono Collins e Hampton che sono stati istituiti come i ragazzi dell'autunno per la morte del loro collega e qualsiasi altra cosa venga fuori da questo pasticcio. Scoprono che l'UFO viene tenuto su una base abbandonata dell'Aeronautica in Texas nell'Hangar 18. <br/> <br/> Questo film è stato messo insieme ad alcuni filmati del cinegiornale della NASA e ad altri film militari e sembra economico . I giocatori fanno del loro meglio, ma la trama incredula li sconfigge. <br/> <br/> Dirò che mi è piaciuto il finale perché ti lascerà con tutti i tipi possibilità speculative. Il mio preferito è quello che sarebbe successo se l'UFO si fosse schiantato nell'allora Unione Sovietica.
Divertente festa dei formaggi degli anni '80, degna del trattamento MST3K che questo capolavoro ha raccolto. Ho visto questo nei primi giorni di cavo in modo che abbia una certa nostalgia; è davvero sorprendente come questi brillanti e minuscoli numeri di scienziati possano interpretare rapidamente i dati disponibili per arrivare a conclusioni sbalorditive per rimodellare l'umanità come la conosciamo. Davvero stupendo. Un must per i teorici della cospirazione e gli appassionati di sci-fi ultra. Come ha affermato il critico cinematografico Leonard Maltin: "Clickly made, ma credibile quanto i tre tirapiedi nello spazio." Ho amato quella linea. Per quanto riguarda il film, ha un posto nella mia lista di piaceri colpevoli.
Prendi in considerazione alcuni dei film sui dischi volanti che abbiamo visto nel corso degli anni. Gli occupanti parlano un inglese perfetto, spesso con accenti americani. <br/> <br/> In questo film non vediamo mai gli alieni; hanno una specie di presenza satanica. Invece abbiamo un pannello di controllo che mostra fotografie di installazioni militari e civili, strani geroglifici e una voce sintetizzata che parla una lingua sconosciuta. Ora è molto meglio di un paio di umanoidi con accenti Boston riconoscibili che portano via le femmine cloroformate per generare la generazione successiva quando li portano a casa. <br/> <br/> Robert Vaughn getta il suo affabile Uomo dall'immagine UNCLE e fa un agente del governo vizioso. <br/> <br/> Questo è l'unico film sugli UFO che abbia mai preso sul serio.
Una squadra di space shuttle di tre uomini (inclusi Gary Collins e James Hampton) incontra un UFO nello spazio mentre lancia un satellite. L'uomo dispari viene decapitato quando il satellite e l'UFO entrano in collisione, mandando la nave aliena sulla Terra dove il governo degli Stati Uniti la trascina. Lo collocano nell'hangar 18, quindi il capo della NASA (Darren McGavin) e il suo team possono studiarlo. Le cose si complicano quando il capo di stato maggiore del Presidente (Robert Vaughn) esagerare nel coprire il racconto ("Le elezioni sono solo a due settimane di distanza") e crea una storia falsa sui due astronauti responsabili della morte del loro collega (questo fa le cose più facili come?). Naturalmente, i nostri due eroi hanno visto CAPRICORNO UNO e non hanno intenzione di sostenere questo insabbiamento. Questo è roba piuttosto standard ma 97 minuti piacevoli grazie alle prestazioni principali. Bene, Collins ha un piccolo strillo. Probabilmente Vaughn ha lavorato solo un paio di giorni mentre si separavano sempre da lui per orchestrare le cose nel suo ufficio. I balzi che i registi portano con sé sono esilaranti (la sua squadra ha un file sul parapetto della città che ha visto la terra degli UFO) e le buche della trama sono abbondanti (se il silenzio è necessario per queste due pre-elezioni, perché non bloccare i due astronauti che hai già detenuto). Il film si apre con un "Questa è una storia vera sul nostro governo & quot; scorrere così il pubblico conosceva il vero affare.

Shortly after the launch of a satellite from a space shuttle the satellite collides with an UFO in front of the crew's eyes. Because of an election campaign some politicians try to hide the crashe
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain online gratuitoHatim full movie hd 1080p download kickass moviePirati dei Caraibi - La leggenda di Jack Sparrow download di film interi in hdSurf Nazis Must Die malayalam movie downloadCupcake Dino: General Services full movie hd downloadLa magnifica preda film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'esplosivo piano di Bazil dubbed italian movie free download torrentStretch Armstrong the Flex Fighters online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Ghost in the Shell - The Risingdownload Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

last edited 290 weeks ago by Dictmobhandte
Please log in to post a reply.