3a43a2fb81 Storia di due famiglie di colline. Uno è gestito da Rod Steiger, l'altro da Robert Ryan. Due dei figli di Steiger violentano la figlia di Ryans. Le cose si intensificano rapidamente e tutto finisce tragicamente. <br/> <br/> Questo ha un grande cast - a parte Steiger e Ryan abbiamo Jeff Bridges, Ed Lauter, Randy Quaid, Gary Busey e Season Hubley (una grande attrice che ha recitato in molti film di serie B negli anni '90). Tuttavia, nonostante la buona recitazione, questo film non funziona mai davvero. Nulla sembra avere l'impatto che dovrebbe avere. Anche il finale è incredibilmente brutale e negativo. Quindi va bene, ma non funziona. Nonostante la valutazione del PG ci sono molte imprecazioni e un pestaggio molto sanguinolento. Ho acquistato questa stampa su pellicola 16mm, non credo che sia in formato video o DVD. In alcune occasioni AMC lo trasmetterà a tarda notte. E 'un grande film? Ci puoi scommettere. Due famiglie rustiche controllate da padri (Rod Steiger) e (Robert Ryan), forniscono una recitazione eccellente. Per non parlare di Jeff Bridges, Randy Quaid, Ed Lauter e Gary Busey. Poi c'è la stagione di Hubley che fa il suo debutto cinematografico, che aspetto ha nel suo tempo. Il regista Richard Sarafian ha fatto un ottimo lavoro mostrando come potrebbe essere la vita nei boschi del sud del Tennessee. Lolly-Madonna XXX, non puoi sbagliare con questo cast di tutte le star. Altamente raccomandato. Gli do un 9 su 10. Dopo la prima visione, i film non hanno molto interesse per me. Lolly-Madonna XXX è una delle eccezioni. L'ho visto per la prima volta circa 15 anni dopo la sua uscita nella tarda notte TV, e sono rimasto molto sorpreso dal modo in cui la trama ha suscitato il mio interesse, e dall'assenza anche di un leggero imbarazzo in alcune delle esibizioni, dato il potenziale per alcune di esse essere preso il sopravvento. Lo vedo ogni volta che c'è una possibilità, e ha ancora un impatto. Vorrei che fosse disponibile su nastro o DVD, così ho potuto scegliere le ore per guardarlo, e non dover aspettare che si visualizzasse in TV a tarda notte, ogni volta che qualcuno decide di eseguirlo. Non posso dirti quanti anni fa ho visto questo film a tarda notte su qualche stazione locale. Non posso dirti molti dettagli che ricordo di questo film. L'unica cosa che posso dirti è che è rimasta con me per anni, mi ha tormentato e non posso dire perché. <br/> <br/> Vengo dal Tennessee, quindi quella parte potrebbe risuonare con me, sebbene Non vengo dalle colline dello stato. <br/> <br/> Ricordo quanto fossero carini Season Hubley e Jeff Bridges. <br/> <br/> Non ricordo molto della musica, ma forse mi si è conficcato nella mente. <br/> <br/> No, nessun motivo particolare, e l'ho visto solo una volta .. eppure mi perseguita fino ad oggi … probabilmente circa 20 anni dopo. Mi piacerebbe avere la possibilità di vederlo di nuovo. Questo non è un gran film, in alcun modo, ma fanno uno sforzo onesto per costruire la nozione ridicola di proprietà territoriale di persone, recinzioni e onore. Robert Ryan (attore meraviglioso dagli anni '40) e Rod Steiger (più sobrio del solito) sono i patriarchi di due famiglie di famiglie rurali con una ragazza innocente in piedi tra loro. <br/> <br/> Jeff Bridges, Scott Wilson, Gary Busey e Randy Quaid è un po 'della loro covata che lo pone leggermente al di sopra della solita tariffa drive-in. Kiel Martin è molto bravo. Bella cinematografia e nessuno dei cast sta andando in rovina, semplicemente non prende mai fuoco. Vale la pena guardare, però. Migliore interpretazione = Scott Wilson. Un 6 su 10.
Dictmobhandte Admin replied
369 weeks ago